Descrizione azienda Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent ,selezionaper azienda settore commercio :
Posizione Il / La candidato / a ideale per la posizione di Back Office Commerciale Estero si occuperà della gestione e dell'amministrazione delle pratiche commerciali relative ai clienti esteri. Tra i suoi compiti principali vi saranno la redazione degli ordini di acquisto a fornitore, offerte di vendita e fatture proforma dei macchinari, gestione contatti e rapporti aziendali con i clienti esteri, gestione portafoglio clienti.
COSA OFFRIAMO
Assunzione diretta in aziendacon contratto iniziale per sostituzione maternità con ottica assuntiva (affiancamento fino a febbraio 2026). Non escludono anche un contratto a tempo indeterminato da subito
L'orario lavorativo sarà giornaliero full-time di 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato 9.00 - 18.00
CCNL Commercio
RAL 28 / 32K
circa + welfare aziendale
Sede di lavoro : Vicinanze Bra (CN)
Requisiti Richiediamo un'ottima conoscenza delle lingue inglese e francese.
È necessaria un'esperienza pregressa nel back office commerciale, oltre a competenze organizzative e relazionali. Si richiedono, inoltre, capacità di problem solving, orientamento al cliente e familiarità con i principali strumenti informatici e gestionali.
Altre informazioni Se sei interessato / a a questa opportunità e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo CV aggiornato. Attendiamo la tua candidatura!
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr