Job Description
Chi siamo:
Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione:
Network Officer – Business Reporting & Gestione Commerciale
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Commerciale e supporterà il team Key Account Manager e la Direzione nella gestione dei processi operativi e di monitoraggio commerciale. Il ruolo prevede una forte componente di business reporting, finalizzata a garantire il controllo e l’aggiornamento costante dei dati a supporto delle attività strategiche.
In particolare, si occuperà di:
* Raccogliere, organizzare e mantenere aggiornata la documentazione di vendita;
* Supportare la funzione di business reporting attraverso la produzione e la verifica della reportistica commerciale;
* Collaborare con i reparti di vendita, operativi e amministrativi per una visione integrata e accurata dei dati;
* Monitorare le scadenze contrattuali e gestire le cartelle condivise di rete commerciale;
* Partecipare all’ottimizzazione dei processi legati alla raccolta e alla gestione dei dati.
Requisiti
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Buona capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;
* Capacità di sintesi e comunicazione efficace;
* Attitudine al problem solving e al lavoro per obiettivi;
* Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale.
È richiesta disponibilità immediata al lavoro per inserimento a inizio luglio.
Benefit
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con prospettiva di inserimento stabile in azienda;
* Orario di lavoro part-time di 25 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 09:00/14:00
* Benefits: buoni pasto, pacchetto welfare aziendale, affiancamento allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est).
B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere
Inclusività e Parità di Genere:
“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”.
Nota Importante:
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
Requirements
Diploma