Posizione per un Professionista della Back Office Commerciale
Siamo alla ricerca di un talento qualificato per supportare le nostre operazioni commerciali.
Requisiti principali:
* Diploma o laurea in economia o scienze sociali;
* Conoscenza inglese avanzata e buone capacità comunicative;
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
* Preferibile residenza nella zona circostante.
Responsabilità principali:
* Gestione degli ordini clienti nazionali e internazionali;
* Preparazione dei documenti doganali;
* Coordinamento con il reparto produzione e logistica;
* Gestione delle spedizioni.
L'ideale candidato sarà in grado di lavorare in team, comunicare efficacemente e gestire i processi commerciali con competenza. Se sei motivato a crescere con la nostra azienda, non esitare a candidarti!
Vantaggi dell'impiego:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Oportunità di crescita professionale e personale;
* Formazione continua e sviluppo delle competenze;
* Equilibrio tra vita personale e lavoro.