During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nellambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR During Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Erba, ricerca, per azienda sita nella bergamasca UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di tutte le fasi commerciali: - ricezione ordine ed inserimento dello stesso a sistema, - contatti con clienti, - interfaccia con la produzione per la preparazione del materiale fino alla spedizione ed assistenza post vendita, - gestione di eventuali resi/reclami, analisi statistiche. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - minima esperienza nel ruolo; - buona conoscenza della lingua inglese; - buone doti comunicative e negoziali, propositivo/a, persuasivo/a, ambizioso/a, flessibile, abituato/a a lavorare sotto stress, dotato/a di precisione e predisposto al lavoro in team. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con proroghe successive e successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro: full time RIF. offerta: 50399