Hai esperienza come addetto/a mensa e lavaggio delle stoviglie?
Sei alla ricerca di un'opportunità part time flessibile?
Per strutture scolastiche su Milano stiamo cercando le figure di addetto/a mensa e supporto al lavaggio delle stoviglie.
Responsabilità:
Ti occuperai di supportare tutto il servizio mensa in strutture scolastiche su le seguenti zone di Milano:
AFFORI-LAMBRATE-NIGUARDA-SARCA-GARIBALDI-CENTRALE-LORETO-VIALE MONZA-MACIACCHINI-DERGANO
Si tratta di un'opportunità part time dal lunedì al venerdì nelle fasce diurne del pranzo.
Settimanalmente, ti verranno proposti i turni che potrai accettare o rifiutare in base alle tue esigenze e necessità!
Se la flessibilità è quello che cerchi, questa è l'opportunità che fa per te!
CANDIDATI ORA!
Data inizio prevista: 31/08/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it