Overview
L’attività lavorativa si svolge all’interno dello store ed è articolata come segue :
* Attività di vendita sia di servizi di spedizione che di prodotti di gráfica, stampa e cancelleria
* Supporto alla creazione e alla gestione delle iniziative di sviluppo dello store sul territorio
* Gestione dei rapporti con i clienti privati e imprese, con riferimento all’intero Processo del Servizio di Spedizione (preventivo, selezione corriere, realizzazione documento di trasporto, monitoraggio, gestione criticità) collaborando con l Ufficio spedizioni centrale dell azienda
* Assistenza al cliente
* Pianificazione ed organizzazione delle attività operative giornaliere dello store
* Gestione delle attività di incasso e di reporting giornaliero
* Attività di contatto con i fornitori, con particolare riferimento a formulazione ordini, ricezione e controllo
* Attività di reporting
* La residenza a Roma è considerata elemento primario
Requisiti
* Ha spiccate doti organizzative e relazionali, persegue con tenacia gli obiettivi aziendali
* Qualifiche e capacità
* Esperienza nel settore di Servizi
* Elevate capacità relazionali con la clientela
* Abilità di lavorare in contesti di stress
* Propensione al lavoro in team
* Capacità analitiche e di ricerca dell’efficienza
* Titolo di studio di laurea triennale
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Conoscenza della lingua inglese
* Completano il profilo ottime capacità di: problem solving e di gestione, dinamismo e flessibilità d'orario, gestire lo stress e organizzare autonomamente il proprio lavoro, disponibilità a lavorare per turni
* Elementi preferenziali
* Esperienze pregresse nel settore di Servizi di Spedizione ed e-Commerce
Contratto
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Stipendio : a partire da €1.200,00 al mese
Orario : Dal lunedì al venerdì
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