Senior HR Generalist presso Agap 2 Italia AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa. Data la nostra costante crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in un contesto in continuo sviluppo, dove le relazioni umane sono prioritarie.
Nell'ottica di rafforzare il nostro team, stiamo cercando un Direttore tecnico, con esperienza in ambito infrastrutturale, per un'opportunità, in presenza, presso la sede di una nostra Azienda partner in Piemonte .
Responsabilità Principali
Assicurare l’organizzazione e la gestione tecnica, economica ed amministrativa della commessa, coordinando i vari responsabili operativi di Cantiere e/o Commessa nel perseguimento degli obiettivi aziendali di carattere tecnico, economico, qualitativo e temporale.
Supervisione e Gestione tecnica, economica ed amministrativa della commessa;
Gestione relazioni con Enti Pubblici, Committenza e Direzione Lavori;
Supervisione delle attività di progetto al fine di garantire il rispetto del budget e delle tempistiche di consegna in coordinamento con il Responsabile di Commessa nel rispetto del cronoprogramma
Coordinamento con i Responsabili di Commessa e il resto del team tecnico di cantiere per tematiche di carattere tecnico, contrattuale, operativo ed ai fini del successo del progetto, in conformità con le aspettative del cliente.
Verifica periodica del budget di commessa, del suo aggiornamento, del risultato economico obiettivo, supervisione dell’attività dei Responsabili di Commessa
Coordinamento con il personale interno ed esterno coinvolto nei progetti
Supervisione dei team di Progetto e monitoraggio dei carichi di lavoro;
Supervisione e Predisposizione Varianti in Corso d’opera, Riserve e contenzioso
Aggiornamento normativo continuo
Predisposizione di report periodici alla Direzione Tecnica Aziendale con particolare focus sulle criticità per sviluppo e condivisione delle azioni di recupero.
Laurea in Ingegneria Civile e Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nella gestione di cantieri e appalti pubblici in ambito stradale e infrastrutturale;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Ottima conoscenza di PRIMUS e AUTOCAD;
Completano il profilo attitudine collaborativa, mediazione, diplomazia e capacità di lavorare in team.
Contratto a tempo indeterminato con buoni pasto e indennità.
Strumenti di formazione per sviluppare sia le competenze tecniche che le soft skills.
Follow-up costante con il team HR per garantire il tuo sviluppo professionale.
Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante.
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr