Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aiuto cuoco stagionale

Alba Adriatica
Stage
beBee Careers
Aiuto cuoco
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Occupazione aiuto cuoco stagionale

Stiamo cercando una persona esperta che possa aiutarci nella cucina del nostro hotel durante la stagione estiva. Offriamo un contratto di lavoro a tempo pieno per un periodo determinato, durata 4 mesi.

Il lavoratore dovrà essere disponibile a lavorare nel nostro ristorante con vitto e alloggio forniti. L'orario di lavoro sarà composto da turni variabili e il salario potrà variare tra €1.300,00 e €1.500,00 al mese.

Per svolgere questo lavoro è richiesta esperienza come aiuto cuoca/o di almeno 2 anni. Una conoscenza della cucina italiana e delle tecniche di preparazione dei piatti tipici sarebbe un requisito fondamentale.

In sintesi, siamo alla ricerca di una persona responsabile, motivata e capace di lavorare in equipe. Il luogo di lavoro sarà presso il nostro hotel.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Alba Adriatica
Lavoro Alba Adriatica
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Aiuto cuoco > Lavoro Aiuto cuoco a Alba Adriatica > Aiuto Cuoco Stagionale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva