Join to apply for the Addetto/a Gestione Clienti | Supporto Commerciale role at Nextaris Services
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This range is provided by Nextaris Services. Your actual pay will be based on your skills and experience – talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Job Overview
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni e servizi si seleziona una risorsa da inserire nell’area commerciale con mansioni di supporto organizzativo e gestione delle comunicazioni con la clientela.
Responsibilities
* Gestione delle richieste informative provenienti dai clienti
* Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti del team commerciale
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei dati di contatto nel gestionale aziendale
* Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email con clienti e fornitori
* Supporto nella preparazione e archiviazione della documentazione commerciale
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, email)
* Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività
* Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative.
Offerta
* Contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Affiancamento iniziale con formazione retribuita sul ruolo
* Buoni pasto giornalieri.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Other
Industries
* Information Services
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