4YOURLIFE è una start-up innovativa e società benefit. E’ un aggregatore di soluzioni e servizi volti a semplificare la vita delle persone. Fornisce prodotti assicurativi e finanziari a oltre 150 intermediari sul territorio italiano. All’interno del gruppo opera anche una Agenzia Assicurativa che collabora con alcune importanti compagnie.
4Yourlife, ricerca, per la sede di Torino, un/a professionista competente e motivato/a da inserire nel ruolo di Contabile.
La risorsa si occuperà della contabilità generale e del supporto alle attività amministrative, in collaborazione con lo studio commercialista esterno che gestisce la parte fiscale e la redazione dei bilanci.
Principali mansioni e attività:
 * Gestione fatturazione (emissione fatture di vendita e registrazione fatture d’acquisto);
 * Registrazioni contabili incassi e pagamenti ed altri movimenti di prima nota;
 * Archivio cartaceo e digitale;
 * Utilizzo e gestione del software contabile condiviso con lo studio commercialista;
 * Altre pratiche di ufficio amministrativo.
Orario: orario d’ufficio dal lunedì al venerdì con possibilità di contratto part-time (30 ore) o full-time (40 ore).
Requisiti:
 * Titolo di studio ad indirizzo economico/amministrativo;
 * Esperienza pregressa di 3/5 anni in ruoli contabili, preferibilmente in società di servizi, agenzie o broker di settore assicurativo;
 * Ottime conoscenze e capacità informatiche (in particolare Microsoft Office/Excel);
 * Elevato livello di operatività ed un approccio mirato ai risultati, alle scadenze e agli obiettivi prefissati;
 * Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
Offriamo:
 * Contratto a tempo determinato e/o indeterminato CCNL COMMERCIO;
 * Livello e RAL da definire, commisurati all'esperienza;
 * Inserimento in un contesto dinamico e collaborativo.
Sede di lavoro:
Torino
Corso Enrico Tazzoli 215/12B