Il nostro Partner è gruppo consolidato, leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di sistemi per l'automazione di processo per diversi settori di applicazione, coinvolto oggi in una fase di sviluppo organizzativo. In ottica di potenziamento dell'organico e della creazione di nuove linee di business, lo stiamo supportando nella ricerca di un/a:
Progettista Elettrico
La risorsa, rispondendo direttamente all'Hardware Design Manager, si occuperà di:
* Analisi della documentazione tecnica di commessa;
* Progettazione di base, scelta e definizione dei materiali;
* Realizzazione della distinta base (SAP);
* Produzione schemi elettrici (SPAC);
* Documentazione tecnica;
* Supporto al reparto di produzione.
Desideriamo entrare in contatto con professionisti in possesso di titolo di studi ad indirizzo Elettrico/Elettronico, con pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore delle macchine automatiche e impianti.
Saranno considerati mandatori la conoscenza dei CAD Elettrici (preferibilmente SPAC e/o Eplan), un buon livello di autonomia nel ruolo e una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Si richiede disponibilità ad effettuare saltuarie e non frequenti trasferte per sopralluoghi in Italia e all'estero.
Completano il profilo un forte interesse verso il mondo della tecnologia, proattività e flessibilità.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.