Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Back Office Commerciale.
Per importante realt industriale del territorio, operante nel settore tessile, selezioniamo una figura da inserire nel team Customer Service, punto di riferimento quotidiano per i clienti assegnati nelle attivit legate al processo Order-to-Cash.
Responsabilit principali:
- Gestire le richieste dei clienti via telefono ed e-mail, fornendo risposte puntuali o interfacciandosi con i reparti interni (Supply Chain, Sales) per il reperimento delle informazioni;
- Inserire e gestire gli ordini commerciali;
- Definire, in collaborazione con la Supply Chain, i tempi di consegna e negoziarli con il cliente;
- Mantenere aggiornato il portafoglio ordini e i listini prezzi;
- Gestire la documentazione necessaria per spedizioni e fatturazione;
- Monitorare i forecast di vendita e segnalare variazioni significative ai reparti interni.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello fluente);
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo ottime capacit relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente.
Sede di lavoro: provincia di Biella, raggiungibile anche dalle province di Vercelli e Novara.
Inserimento diretto in azienda e RAL da definire in base all'esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Citt : Biella (Biella)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca