Synergie Italia S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente metalmeccanica specializzata in attrezzature per automotive ed industria un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Posizione
La risorsa si occuperà di:
* Gestione e cura dei rapporti con la clientela (Francia a Paesi francofoni);
* Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini provenienti da clienti esteri, coordinandosi con magazzino e spedizioni;
* Gestione della corrispondenza, delle richieste di informazioni e della risoluzione di eventuali problematiche;
* Assistenza alla responsabile dell ufficio per la preparazione di offerte commerciali, la partecipazione a fiere ed eventi, e la preparazione di reportistica;
* Preparazione e aggiornamento dei listini prezzi, redazione di report sulle vendite e sulle attività del back office;
* Organizzazione e archiviazione di tutti i documenti relativi alle operazioni commerciali, sia in formato cartaceo che digitale.
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua francese, preferibile conoscenza anche della lingua inglese;
* Buona conoscenza di Outlook e del Pacchetto Office;
* Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente presso aziende metalmeccaniche;
* Utilizzo di sistemi gestionali, preferibilmente Gamma Enterprise;
* Disponibilità a trasferte in occasione delle fiere;
* Completano il profilo precisione, autonomia e orientamento al problem solving;
Altre informazioni
Orario di lavoro: full-time a giornata;
RAL: 30-32 k;
Tipologia contrattuale e RAL di inserimento verranno comunque valutate in fase di colloquio e in base all esperienza maturata;
Luogo di lavoro: Villa di Serio (BG).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it