Centro Studi srl ricerca per azienda di Cadoneghe (PD) settore commerciale un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA / ESTERO per assunzione a tempo pieno. Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo tecnico o commerciale; esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza fluente della lingua Inglese (meglio se anche di una seconda lingua, Tedesco soprattutto). Mansioni: gestione degli ordini di vendita, dall’arrivo dell’ordine fino al pagamento della fattura relativa (inserimento ordine a gestionale, traduzione dell’ordine in istruzioni operative interne, invio della conferma d’ordine, controllo del rispetto della consegna del materiale, gestione di eventuali reclami del cliente con l’aiuto dei collaboratori tecnico commerciali ecc. ecc.); elaborazione di preventivi e di semplici offerte commerciali; (in collaborazione con l’amministrazione) controllo dei pagamenti e nel caso, dei solleciti; elaborazione della reportistica periodica per la direzione aziendale. Gradita la conoscenza base di programmi di disegno CAD, conoscenze base di elettronica/meccanica/chimica. E’ richiesta la disponibilità full-time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 5 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)