Overview
Openjobmetis Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Avellino, ricerca e seleziona per azienda che si occupa di distribuzione e vendita materiale elettrico civile ed industriale un/una Addetto/a alla contabilità clienti. La risorsa lavorerà a diretto riporto del Responsabile Ufficio Contabilità Clienti.
Responsibilities
- Registrazioni Contabili incassi
- Riconciliazioni contabili clienti / banca
- Invio estratti conto clienti e verifiche scadenziari
- Archiviazione documentale (Fatture / ddt / pratiche clienti)
- Gestione pratiche Iva agevolata lettere d'intento
- Assistenza contabile per agenti
- Assistenza contabile per i clienti
Qualifications
- Diploma e / o laurea
- Esperienza anche mínima nella mansione
- Conoscenza della materia
- Ottima abilità nell'utilizzo del pacchetto Office
- Buona dialettica e gestione del cliente
- Automunita / o
- Persona dinamica, umile e capace di mettersi in gioco al fine di aumentare le proprie conoscenze.
Offerta
Tempo determinato diretto con l'azienda finalizzato alla stabilizzazione. CCNL Commercio livello di ingresso V con prospettive di crescita.
Orario di lavoro
Dal Lunedì al Venerdì e un Sabato a rotazione dalle 8.00 alle 13.00.
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Stipendio
€1.200,00 - €1.800,00 al mese
Disponibilità
Turno diurno
Retribuzione supplementare
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza
- contabile : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato Contabile Amministrativo
🏢 Openjobmetis S.P.A. Agenzia per il lavoro
📍 Provincia di Caserta