Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.
**Position:**:Life In Spa, filiale di Milano, selezione per importante azienda cliente
ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E LOGISTICA
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio logistico, si occuperà di inserimento e gestione ordini con utilizzo del software aziendale e di gestione dei rapporti con lo spedizioniere di riferimento.
**Requirements**:
- Diploma di maturità
- esperienza pregressa nella mansione
- Ottime capacità relazionali e comunicativa
- disponibilità immediata
- disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì (non è previsto lo smart working)
- mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro.
**Other information:**:Sede dell’azienda: vicinanze Lissone
Orario di lavoro: tempo pieno su turni dal lunedì al venerdì
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato a un contratto a tempo indeterminato.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 13/1/00032
📌 Addetta/o Back Office Commerciale-logistico
🏢 Life In
📍 Lissone