La divisione Consultant della società Adecco per azienda sita a Monza sta selezionando un/a BACK OFFICE COMMERCIALE
Il candidato ideale sarà responsabile delle attività amministrative e gestionali del reparto commerciale e collaborerà direttamente con il responsabile commerciale dell'azienda, amministrazione e dipartimento spedizioni.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- inserimento degli ordini a gestionale Mago
- gestione dell'intero iter dell'ordine fino all'evasione della commessa
- interfaccia con magazzino e produzione per definire le tempistiche di evasione dell'ordine
- interfaccia con società di spedizione
- comunicazione con i clienti italiani ed esteri (lingua inglese)
- collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio di qualità ai clienti
Requisiti:
- esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale
- capacità di utilizzare software gestionali, la conoscenza di MAGO costituirà un plus
- buone competenze organizzative e di problem solving
- buona conoscenza della lingua inglese, per lo più in forma scritta.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato, orario full time.
Data inizio prevista: 02/05/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Monza (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).