Occupazione di alta responsabilità nella gestione del punto vendita.
Ruoli e Responsabilità
La persona selezionata dovrà garantire una gestione efficiente e impeccabile del punto vendita, collaborando con il Responsabile per pianificare le attività e gestire il personale.
I compiti principali includono:
* Gestione della cassa e degli incassi;
* Pianificazione degli orari e delle attività del personale;
* Mantenimento dell'ordine e pulizia del punto vendita;
* Controllo dei prezzi e l'assortimento dei prodotti sugli scaffali;
* Servizio al cliente e assistenza nei confronti di eventuali problematiche;
* Organizzazione e controllo di fatture, DDT e altri documenti amministrativi;
* Supervisione dell'allestimento dei prodotti sugli scaffali e la movimentazione della merce tra magazzino e corsie;
* Garanzia che vengano rispettate tutte le normative sulla sicurezza e le regole HACCP;
* Gestione degli ordini di merce, assicurandosi che il negozio sia sempre ben fornito;
Competenze Richieste
In questo ruolo si richiede:
* Esperienza nella grande distribuzione organizzata o in ruoli simili;
* Persona organizzata, con un forte senso di responsabilità e naturale predisposizione al contatto con il pubblico;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi;
* Disponibilità ad impegnarsi nel proprio lavoro e crescere professionalmente;
Vantaggi dell'Assunzione
L'azienda offre:
* Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;
* Formazione specifica per aiutare i dipendenti a svolgere al meglio il loro ruolo;
* Concreta possibilità di avanzamento di carriera;
Tipologia di Contratto
Il contratto di lavoro sarà in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta.