Informazioni sull’offerta di lavoro
Posizione:
ADDETTO / A ALL' E-COMMERCE CUSTOMER CARE Responsabilità
Gestire e ottimizzare l'editing dei prodotti per i nostri siti e marketplace, utilizzando strumenti come Photoshop per migliorare le immagini e la presentazione visiva. Applicare competenze di SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) e SEM (marketing sui motori di ricerca) per migliorare la visibilità e le performance delle nostre pagine prodotto. Collaborare con un team di professionisti per sviluppare strategie che massimizzino le conversioni e le vendite sui vari canali di vendita. Utilizzare tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) per ottimizzare processi, analizzare dati e migliorare le performance delle vendite online. Gestione del cliente nel pre e post vendita; Gestione resi reclami; Monitoraggio del flusso di ordini; Collaborazione con ufficio spedizioni; Analisi e reportistica delle attività. Requisiti
Laurea triennale; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; La conoscenza della lingua tedesca e spagnola costituirà titolo preferenziale; Ottime doti comunicative, problem solving e propensione al team working Orari
Lun. - Ven. 8:30 - 17:30 (con pausa 12:30 - 13:30) Sab.
9:30 - 14:00 Altre informazioni
In PULSAR Group Srl troverai un'azienda ben organizzata, caratterizzata da un ambiente dinamico e focalizzato sui risultati. Il nostro valore più grande risiede nei talenti interni, e siamo fieri di offrire programmi di sviluppo e opportunità di crescita professionale. Contratto di lavoro:
Tempo pieno Retribuzione:
€18.000,00 - €23.000,00 all'anno Benefit
Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare
Gratifica natalizia Straordinario Tredicesima Istruzione
Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza
Editor e-commerce: 3 anni (Obbligatorio) CUSTOMER CARE: 3 anni (Obbligatorio) Gestione e-commerce: 3 anni (Obbligatorio) addetto / a assistenza clienti: 3 anni (Obbligatorio) Lingua
inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr