 
        
        Temporary Spa -Agenzia per il lavoro, Filiale di Milano Navigli, ricerca per azienda cliente con sede a Cambiago (MI), operante nel settore delle attrezzature per veicoli industriali, una risorsa da inserire nel ruolo di: 
 
SEGRETARIA BACK OFFICE COMMERCIALE 
La figura selezionata affiancherà direttamente la Proprietà/Direzione aziendale e sarà inserita in un contesto dinamico e operativo. 
 
Mansioni principali: 
- Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto 
- Contatto con fornitori e gestione delle relazioni commerciali 
- Redazione e gestione della documentazione commerciale 
- Supporto organizzativo e amministrativo alle attività quotidiane della Direzione 
- Organizzazione e gestione di attività multitasking e scadenze 
- Disponibilità a effettuare brevi trasferte all'estero (1-2 volte all'anno) 
 
Requisiti richiesti: 
- Ottime capacità relazionali e comunicative 
- Proattività, dinamicità e propensione al problem solving 
- Doti organizzative e capacità di gestione di più attività in contemporanea 
- Buona conoscenza del pacchetto Office 
- Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese 
 
Sede di lavoro: Cambiago (MI) 
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì
Contratto: Retribuzione sulla base dell'esperienza del candidato, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
 
Se hai il profilo descritto, candidati per la posizione e inviaci il tuo CV.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link https://careers.temporary.it/jobs.php 
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06), rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato