La nostra azienda ricerca un Sales Specialist per coprire il piano di zona e gestire l'attivazione dei punti vendita.
Il candidato ideale sarà in grado di implementare piani marketing e vendite efficaci, ottimizzare l'assortimento e la visibilità dei prodotti, e sviluppare strategie di trade marketing per aumentare le vendite.
Compiti e responsabilità:
* Gestione dell'assortimento e della visibilità dei prodotti: Ottimizzazione, rotazione dei prodotti, gestione degli spazi espositivi e assicurazione di una visibilità efficace nei canali Horeca e Normal Trade.
* Implementazione dei piani marketing e vendite: Esecuzione delle attività di merchandising, caricamento delle attrezzature refrigeranti e gestione degli espositori a caldo (extra-display).
* Sviluppo del piano di zona e attività di trade marketing: Realizzazione del piano di zona e delle attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando le necessità dei clienti e gestendo i transfer order verso i grossisti partner, monitorando il processo di evasione.
* Espansione del business: Individuazione di nuove opportunità commerciali nell'area di competenza, con l'obiettivo di espandere il portafoglio clienti e aumentare le vendite.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente nel trade marketing o nella gestione di canali Horeca o Normal Trade.
* Competenze nell'implementazione di piani di marketing e vendite.
* Conoscenza delle tecniche di merchandising e gestione degli espositori.
* Attitudine alla gestione autonoma delle attività e orientamento al risultato.
* Ottime capacità relazionali e di negoziazione.
* Propensione al lavoro in team e forte motivazione a raggiungere gli obiettivi aziendali.
Cosa offriamo?
* Contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di rinnovo.
* Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.
* Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante.