Descrizione dell'azienda
Descrizione del lavoro
JYSK sta cercando un Vice Store Manager entusiasta e orientato al cliente che si unisca al nostro team di Salo' in Italia. In questo ruolo dinamico' lavorer a stretto contatto con lo Store Manager per guidare' motivare e sviluppare il nostro team di negozi' garantendo un'esperienza eccezionale per i clienti e guidando le performance di vendita.
- Collaborer con lo Store Manager per ottimizzare le operazioni del negozio e raggiungere gli obiettivi di vendita.
- Guidare e motivare il team del negozio' favorendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
- Supervisiona le campagne e le promozioni settimanali per massimizzare le opportunit di vendita.
- Implementa e mantiene elevati standard di servizio al cliente in tutto il negozio.
- Formare e sviluppare i membri del team per migliorare le loro capacit di vendita e la conoscenza dei prodotti.
- Gestire i livelli di inventario e coordinare il rifornimento delle scorte
- Garantire che il visual merchandising del negozio sia in linea con gli standard aziendali.
- Gestisce le richieste dei clienti e risolve i problemi in modo tempestivo e professionale
- Assistere nell'assunzione' nella programmazione e nella valutazione del personale del negozio.
- Sostituisce lo Store Manager quando necessario' dimostrando forti doti di leadership.
- Contribuire allo sviluppo e all'implementazione delle strategie del negozio per favorire la crescita.
Qualifiche
- Esperienza comprovata nella gestione della vendita al dettaglio' preferibilmente in un ruolo di vice o assistente del direttore.
- Forti doti di leadership con la capacit di motivare e sviluppare i membri del team
- Eccellente orientamento al servizio clienti e capacit relazionali
- Capacit dimostrata di raggiungere gli obiettivi di vendita e gli indicatori chiave di performance
- Competenza nella gestione dell'inventario e nelle tecniche di visual merchandising
- Forte capacit di risolvere i problemi e di prendere decisioni sotto pressione.
- Eccellenti capacit di comunicazione' sia verbale che scritta
- Orientamento ai dettagli con forti capacit organizzative e di gestione del tempo
- Flessibilit a lavorare su turni variabili' compresi i fine settimana e i giorni festivi.
- Abilit nell'utilizzo di software di gestione della vendita al dettaglio e di sistemi di vendita al dettaglio
- Capacit fisica di stare in piedi per periodi prolungati e di sollevare fino a 25 chili.
- Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus
- Passione per la vendita al dettaglio e impegno a rimanere aggiornato sulle tendenze del settore
Informazioni aggiuntive
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunit di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei - e per alcune posizioni chiediamo una video intervista' dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.200 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilit di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante' Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libert con responsabilit.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversit ' una cultura aziendale di accettazione' apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalit e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni' visita la nostracareer page.