Overview
Job camere, agenzia per il lavoro, ricerca per centro militare di Pisa, AIUTO CUOCO. La figura verrà inserita all’interno della realtà aziendale dove si dovranno preparare i pasti (colazione, pranzo e cena), per il personale in forza.
Descrizione delle attività
Il lavoro prevederà il lavaggio della verdura, della frutta, il taglio della stessa, lo sporzionamento e il taglio delle carni e del pesce oltre che alle dosi per la preparazione dei primi piatti.
Orario e sede
L’orario di lavoro settimanale sarà o di 15h o di 20h e sarà sia su fasce orarie mattutine che pomeridiane/serali, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione. La zona di lavoro è Livorno (LI).
Requisiti
Requisiti Si richiede precedente esperienza nella medesima mansione, disponibilità a lavorare part time e sia in orario mattutino che serale. È necessario essere in possesso di HACCP complesso, e in corso di validità. Preferibile residenza in zona e automuniti. Il lavoro inizierà a Gennaio.
Informazioni sull'azienda
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1). Filiale di Lucca.
#J-18808-Ljbffr