Ricerchiamo per una prestigiosa azienda cliente operante nel settore della moda una/un:
E-Commerce Customer Service
La risorsa si occuper di:
• assistenza clienti e-commerce;
• gestione servizio pre e post-vendita
• coordinamento con il team e-commerce e marketing
Il/la candidato/a ideale possiede:
• un'ottima conoscenza della lingua inglese come requisito fondamentale;
• esperienza canale e-commerce;
• pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in contesti modernamente strutturati nel settore moda;
• capacit di analisi, pianificazione ed organizzazione;
• orientamento al risultato;
• ottima conoscenza del pacchetto office.
Condizioni contrattuali: L'assunzione sar effettuata direttamente dalla nostra azienda cliente, con un iniziale contratto a tempo determinato/ indeterminato.
Inquadramento: 4 livello ccnl Commercio+ buoni pasto da 6 E
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Data inizio prevista: 11/08/2025
Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web
Settore: ARTE/ MODA
Citt : Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Ottimo
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca