Descrizione del lavoro
Eurointerim S.P.A.
- Società di Ricerca & Selezione del personale-filiale di Milano, ricerca per azienda attiva nella produzione per il settore farmaceutico, un profilo competente da inserire per ampliamento organico.
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà supportare l'ufficio commerciale nella gestione delle pratiche relative alle commesse dei clienti ed assistenza post vendita;
le attività da svolgeresaranno le seguenti:
- gestione ed evasione ordini: individuazione prodotti necessari ai clienti, redazione offerte di vendita;
- report estatistiche di vendita con team commerciale;
- redazione ed invio offerte economiche per gare pubbliche e private;
- aggiornamento prezzi listino e nuovi codici dei prodotti;
- gestionecampionatura, verifica scorte;
- validazione, inserimento, predisposizione conferme ordini clienti;
- verificadei prodotti ordinati;
- assistenza al cliente (domande, informazioni, disponibilità e tempi consegna prodotti).
Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di Inside Sales e/o Customer Service;
- Appartenenza alle C. Protette L.68/99;
- La conoscenza del Gestionale Gamma Enterprise sarà considerata un plus.
Tipologia di assunzione : contratto a tempo determinato di 1 anno a scopo assunzione
Retribuzione : RAL 30-32 K, da commisurare al profilo e all'esperienza + Ticket 7 euro + Welfare 200 euro-CCNL Metalmeccanica, 13 Mensilità
Orario : Lun-Ven | Dalle 8.30 alle 18.00 con un'ora e mezza di pausa pranzo
Luogo di lavoro : Limbiate (MB)
Nota : La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006);
applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.P.A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr