Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio acquisti esteri città metropolitana di torino (italia)

Torino
Adecco Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 1 novembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di una figura qualificato da inserire nel ruolo di Addetto/a Ufficio Acquisti per un'importante realtà operante nel settore delle infrastrutture.

La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle attività legate agli acquisti, con l'obiettivo di garantire un approvvigionamento efficiente e conforme alle necessità operative della produzione.

Responsabilità
Pianificazione e gestione degli ordini di acquisto di materie prime o prodotti, in base alle richieste provenienti dai diversi reparti aziendali.
Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, negoziando condizioni economiche, termini di pagamento e tempi di consegna.
Monitoraggio costante dei livelli di stock, assicurando la disponibilità dei materiali e dei prodotti necessari.
Gestione della documentazione amministrativa legata agli acquisti, come contratti, ordini e fatture.
Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per ottimizzare i processi di approvvigionamento e garantire un flusso di lavoro ottimizzato.

Profilo ideale
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi nel settore degli acquisti.
Conoscenza delle principali tecniche di negoziazione e di gestione dei fornitori.
Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei software gestionali e del pacchetto Office.
Ottime capacità organizzative e di problem solving, con un approccio orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Buona conoscenza della lingua francese, scritta e parlata è preferita.

Se ritieni di possedere le caratteristiche richieste e sei interessato/a a entrare a far parte di una realtà solida e in crescita, ti invitiamo a candidarti.

Si offre iniziale inserimento in somministrazione con finalità di contratto diretto a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Pianezza
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì dalle 8:30 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:00.

Esperienze lavorative
Impiegato Ufficio Acquisti - 24 mesi

Titolo di studio
Laurea Magistrale
Laurea Triennale

Lingue conosciute
Francese: Comprensione Ottimo

Competenze
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori

Disponibilità oraria
Tempo pieno
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti - inglese fluente - 10092.04.at.25
Caselle Torinese
DRD Recruiting
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti - inglese fluente - 10092.04.at.25
Caselle Torinese
DRD Recruiting
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti - inglese fluente - 10092.04.at.25
Torino
DRD Recruiting
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Torino
Lavoro Acquisti a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Torino > Impiegato/a Ufficio Acquisti Esteri Città Metropolitana Di Torino (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva