MAW SpA Divisione Search & Selection, Polo di Treviso per azienda cliente ricerchiamo una figura diIT HELP DESK JRda inserire nel reparto IT con l'obiettivo di supportare le attività di help desk e contribuire alla gestione dell'infrastruttura aziendale.Attività principali:Gestione delle richieste IT interne tramite chiamate, email e ticketRisoluzione autonoma dei problemi più comuni su PC, server, dispositivi mobili e reti di baseEscalation strutturata dei casi complessi e supporto al team seniorSupporto tecnico su attività avanzate, inclusa la valutazione di nuove tecnologie da implementantiRedazione e aggiornamento di procedure e policy IT aziendali, con attenzione alla sicurezza e alla protezione dei datiRequisiti richiesti:Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico o telecomunicazioniEsperienza 0–2 anni in helpdesk o supporto utenti (anche tramite stage)Conoscenze di: Sistemi operativi, Networking di base, Telefonia, VirtualizzazioneCapacità di gestione ticket, escalation e comunicazione con gli utentiAttitudine alla redazione di procedure e policy ITLuogo di lavoro: TrevisoOrario: tempo pienoRetribuzione prevista 25.000€ lordi annuiL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e dell'art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. minimo prot. 1131-SG del 29/11/04.