HUMANGEST S.p.A. ricerca per importante e nota azienda cliente ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE, su TORINO NORD. ATTIVITA' RICHIESTE: - customer service inbound con proposizione commerciale e upselling - prevalenza di clienti aziendali - gestione prevalente telefonica, presenti attività chat e mail - attività molto técnica sia su tracing internazionali, sia su temi amministrativi e fatturazione REQUISTI RICHIESTI: - eccellenti doti comunicative - capacità di seguire trouble shooting articolati e di effettuare aggiornamenti continui di processi e flussi operativi - buona conoscenza inglese scritto per apertura e gestione pratiche in lingua - DIPLOMATI - disponibilità al full time nelle due settimane antecedenti al Natale. PREVISTA PREVIA AULA DI FORMAZIONE: - Durata 1 settimane - dal 15 FEBBRAIO SPECIFICHE CONTRATTUALI: - Produzione in presenza 4 ore a rotazione su fascia orario di servizio 8-19 da lunedì a venerdì INQUADRAMENTO SECONDO LIVELLO TELECOMUNICAZIONI CONTRATTO INIZIALE 1 MESE CONOSCITIVO CON VOLONTA' DI PROROGA. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €8,00 all'ora Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Preferenziale)