Tempocasa, franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 680 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il nostro motto è:_“Pensa in grande, lascia il tuo segno”._ La posizione Cerchiamo un/una Social Media Strategist di Area che, interfacciandosi con la Social Media Manager di Area/Gruppo Tempocasa, si occuperà di creare e pubblicare contenuti per tutte le pagine delle agenzie della micro area che seguirà. La risorsa si occuperà di: - Ottimizzazione delle pagine aziendali su Instagram, Facebook e web per aumentare la visibilità online. - Collaborare con il team creativo di social media e gráfica per la produzione di contenuti accattivanti e materiali promozionali. - Sviluppare e implementare strategie innovative di social media marketing e comunicazione. - Esaminare attentamente le metriche di marketing e modulare di conseguenza le strategie al fine di ottimizzarne l'efficacia e reportistica dettagliata. - Progettare e lanciare campagne di Facebook ADS e Instagram ADS.: - Contribuire al miglioramento del posizionamento online del Brand.: - Interfacciarsi con il/la Social Media Manager di Area/Gruppo Tempocasa. La figura ideale è in possesso di: - Conoscenza approfondita dei vari social network (Facebook, Instagram, Tik Tok, Youtube, LinkedIn e Newsletter) - Creatività e capacità di pensare in modo strategico e di lavorare in team. - Ottima gestione di contenuti e interazione con gli utenti. - Conoscenze lavoro stampa e marketing. - Conoscenza di gestione e sviluppo della Brand Identity.: - Conoscenza e utilizzo di Tik Tok.: - Persona proattiva, attenta ai dettagli e focalizzata sugli obiettivi. - Creatività e flessibilità. Si richiede: - Esperienza nel digital marketing. - Abilità nella progettazione e implementazione di una strategia di comunicazione a 360 gradi. - Esperienza pregressa nella mansione di minimo 2 anni nel campo del social media marketing. Zona di lavoro: Torino Collaborazione in partita iva con fisso mensile La retribuzione potrebbe essere commisurata a seconda dell'esperienza pregressa.