Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente BACK OFFICE ASSICURATIVO.
Le risorse selezionate svolgeranno attività di back office in ambito assicurativo.
Requisiti:
- ottima conoscenza pacchetto Office e pc
- preferibile esperienza in ambito assicurativo
- ottime doti di problem solving
- disponibilità a lavorare part-time
- ottime doti relazionali
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno nella fascia oraria 8:30 - 18:30
Luogo di Lavoro: Torino sud
Contratto: iniziale contratto di 1 mese più proroghe
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
nordovest