La persona che cerchiamo deve amare il proprio lavoro, essere in simbiosi con l’Azienda, prediligere il contatto con il pubblico, oltre ad essere energica/o, competente, empatica/o, sempre sorridente.
Le competenze necessarie sono:
Utilizzo qualificato del telefono in entrata e uscita
Conoscenza delle tecniche di vendita
Creazione e gestione di piani marketing annuali
Gestione dei vari social, con creazione di contenuti
Coordinare gli appuntamenti con i vari operatori, riempiendo l’agenda
Implementare passaggi cassa, servizi e generare vendite.
La figura deve essere precisa, flessibile con ottime capacità organizzative ed avere già una buona esperienza nel ruolo.
Sarà eseguita una formazione specifica, interna ed esterna all’Azienda.
Si offre contratto iniziale di 3 mesi con retribuzione adeguata e possibilità di prosieguo a tempo indeterminato con benefit e premi economici oltre ad uno sviluppo di carriera.
Pensi di avere le caratteristiche giuste per il ruolo?
Invia il Tuo curriculum insieme ad una lettera di presentazione con le motivazioni che Ti spingono a questo lavoro.
La priorità sarà data ai residenti nella zona della Valdinievole._
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
Flessibilità oraria
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede