PBios Management si occupa dal 2005 di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics alla progettazione di applicazioni di Process Management. /ppIn un contesto in forte crescita ed espansione, siamo alla ricerca di un/una strongConsulente applicativo Zucchetti /strong che entri a far parte del nostro team Human Capital Management. /ppstrongDi cosa ti occuperai: /strong /pulliAttività di Application Maintenance Service sui moduli di HCM Zucchetti Project (Risorse umane, formazione, organigramma, recruiting, valutazione); /liliAttività di Application Maintenance Service sui flussi di Business Process Management implementati sui moduli di Zucchetti HR Project; /liliAttività di analisi e progettazione di nuovi flussi di Business Process Management sui moduli di Zucchetti HR Project; /liliAttività di implementazione (Analisi, Configurazione, test, rilascio e formazione) dei moduli HCM di Zucchetti HR Project. /li /ulpIl candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, collaborerà con il team, si specializzerà in una o più aree applicative e risponderà direttamente al responsabile di divisione. Inoltre, sarà parte attiva nel supporto e nella gestione di importanti progetti presso Clienti appartenenti a settori diversificati (Utilities, Energy, Banking, Healthcare, Manufacturing). /ppstrongCompetenze tecniche e funzionali richieste: /strong /pulliDiploma di Informatica / Perito Informatico o laurea breve in ingegneria informatica/gestionale; /liliEsperienza di 1-2 anni in società di consulenza, maturata nel disegno, implementazione e gestione di progetti su piattaforma Zucchetti “Risorse Umane Project”, oppure, equivalente esperienza in Azienda con ruolo e responsabilità in ambito Digitalizzazione dei progetti HR, o, ancora, esperienza in implementazione di sistemi gestionali; /liliNice to have: Master o Corsi di Specializzazione in ambito HR Management; /liliOttima conoscenza linguaggio SQL e del pacchetto MS Office. /li /ulpstrongCompletano il profilo: /strong /pulliBuona conoscenza lingua inglese scritta e parlata; /liliNice to have: buona conoscenza lingua spagnolo scritta e parlata; /liliOttima determinazione, precisione e autonomia organizzativa; /liliOttime capacità relazionali, di lavoro in team e contatto con il cliente; /liliOttima attitudine alla comunicazione e alla presentazione dei risultati; /liliDisponibilità a trasferte nazionali; /liliDisponibilità a trasferte e flessibilità in termini di orari lavorativi. /liliInserimento diretto in azienda; /liliLivello e inquadramento commisurati in base all'esperienza maturata; /liliBuoni pasto giornalieri di euro 7,00; /liliWelfare aziendale. /li /ulpSiamo presenti in tutta Italia. Scegli tu una delle nostre sedi tra Santa Vittoria d'Alba e Torino. /ppSe ritieni di possedere i requisiti richiesti, inviaci la tua candidatura. Saremo lieti di valutare il tuo CV e di contattarti per un colloquio conoscitivo! /p #J-18808-Ljbffr