Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, con mansioni di gestione, digitalizzazione e archiviazione della documentazione interna.
La figura supporta i reparti aziendali assicurando il corretto aggiornamento dei sistemi informatici e la tracciabilità dei dati relativi a ordini, forniture e movimentazione merci.
Mansioni principali
* Verifica e controllo della documentazione amministrativa e logistica;
* Inserimento di ordini, contratti e documenti di trasporto nei sistemi gestionali;
* Segnalazione di eventuali anomalie agli uffici competenti;
* Digitalizzazione e archiviazione sistematica dei documenti, sia cartacei che digitali;
* Supporto all’organizzazione dei flussi documentali in collaborazione con i reparti operativi.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Conoscenze informatiche di base, preferibilmente con dimestichezza nell’uso di software gestionali;
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Precisione e responsabilità nella gestione dei dati.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full time dal lunedì al venerdì: 08:30–12:30 / 13:30–17:30;
* Buoni pasto aziendali;
* Inserimento con affiancamento iniziale alle procedure aziendali.
Sede di lavoro: Novara