Randstad Italia S.P.A., filiale di Marostica, per solida e consolidata azienda operante nel settore dell'illuminazione ricerca un impiegata back office commerciale.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
* esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o inserimento ordini;
* buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* ottima dimestichezza con il pacchetto office, in particolare excel;
* spiccate capacità relazionali e di lavoro in team, proattività e attitudine al problem solving;
* disponibilità allo svolgimento di un lavoro full-time in giornata;
Sede di lavoro: Nove (VI)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* gestione e inserimento ordini di acquisto nel sistema gestionale aziendale;
* verifica della correttezza dei dati (codici prodotto, prezzi, condizioni di pagamento e spedizione);
* gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri;
* predisposizione di offerte, preventivi e documentazione commerciale;
* emissione e controllo di documenti di trasporto (DDT), fatture e altra documentazione relativa agli ordini.