Offerta di Lavoro: Addetto Ufficio Acquisti
Stiamo cercando un candidato motivato e organizzato per il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti presso la nostra azienda. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Registrazione DDT e predisposizione bolle merce in uscita;
2. Inserimento listini fornitori;
3. Verifiche periodiche delle giacenze di magazzino;
4. Redazione di documenti import/export;
5. Gestione della posta elettronica in entrata e in uscita;
6. Gestione e smistamento delle telefonate;
7. Supporto nella gestione degli ordini ai fornitori e gestione clienti;
8. Conoscenza delle caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di scuola superiore;
2. Buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel;
3. Pregressa esperienza anche minima nella mansione;
4. Capacità di lettura schede tecniche di materiali e prodotti da acquistare;
5. Buona conoscenza della lingua Inglese (costituisce requisito preferenziale).
Competenze aggiuntive:
1. Capacità di problem solving;
2. Proattività e atteggiamento positivo;
3. Buona propensione organizzativa.
Offriamo:
* Contratto iniziale a tempo determinato, full-time (6 mesi);
* Orario: dal lunedì al venerdì;
* Retribuzione: includendo tredicesima e eventuali altri supplementi.
Sede di lavoro: [Inserire località]
Contratto di lavoro:
Tempo pieno, tempo determinato
Durata del contratto:
6 mesi
Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura.
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