La mansione principale è assistere i clienti nel processo di prenotazione, fornendo informazioni sulle camere disponibili, prezzi e offerte. Agisce come punto di contatto tra l’hotel e il cliente, garantendo che le prenotazioni siano effettuate in modo accurato e tempestivo tramite in PMS Protel.Inoltre, deve essere in grado di risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti riguardo alle prenotazioni, comunicare in modo efficace e qualificato, mantenendo sempre un atteggiamento cortese e disponibile nei confronti dei clienti. In molti casi, è il primo contatto con gli ospiti, quindi è fondamentale offrire un’ottima impressione fin dall’inizio. Le principali mansioni: – Rispondere alle richieste di prenotazione via telefono ed e-mail– Fornire informazioni sui servizi offerti dall’hotel, come ristoranti e spa– Verificare la disponibilit delle camere e le tariffe applicabili– Elaborare le prenotazioni e inviare conferme ai clienti– Gestire eventuali modifiche, cancellazioni o richieste speciali delle prenotazioni VALUTEREMO UNICAMENTE I PROFILI DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA O QUELLI GIA' IN POSSESSO DI UN VISTO DI LAVORO IN CORSO DI VALIDITA'. LA PADRONANZA DELL'ITALIANO ED INGLESE E' OBBLIGATORIA.