1. PAYROLL & HR SERVICES MANAGER
2. RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE PERSONALE
Riportando alla direzione Compensation & Benefit e coordinando un team di collaboratori, ha la responsabilità sui seguenti processi :
* Gestione del partner esterno per l’elaborazione dei cedolini relativamente ai dipendenti italiani
* Gestione dei rapporti INPS e delle tematiche previdenziali, compreso il versamento di contributi
* Gestione della previdenza complementare e delle assicurazioni sanitarie contrattuali ed integrative
* Gestione di tutte le tematiche amministrative e fiscali relative ai benefit
* Gestione di tutte le attività legate a maternità, malattie, infortuni, ecc.
* Gestione della documentazione e delle comunicazioni relative ad assunzioni / cessazioni del rapporto di lavoro
* Rapporti con i provider di servizi di payroll per le controllate a livello EMEA
* Gestione dei processi di global mobility (espatrio, impatrio, ecc.)
* Gestione del partner esterno per i servizi di flexible benefit
* Supporto ai dipendenti relativamente a tutte le tematiche payroll e previdenziali
* Rapporti con la direzione finance per quadrature, bonifici, ecc. con relativa reportistica
Profilo ideale :
* Laurea in discipline economiche o giuridiche
* Esperienza tecnica consolidata su tematiche payroll e sui servizi amministrativi HR, maturata nella gestione diretta delle attività o nell’interfaccia con qualificati provider esterni
* Provenienza da gruppi aziendali strutturati e / o società di consulenza evolute e / o qualificati studi di consulenza del personale
* Consolidata esperienza nella gestione di un team
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Familiarità con sistemi HR evoluti ed ERP
Proposta :
* Contratto a tempo indeterminato con la qualifica di Quadro
* Retribuzione legata alle effettive competenze, composta da parte fissa e bonus legato ad obiettivi
* Opportunità di sviluppo in un contesto internazionale
* Sede di lavoro: Firenze
Il nostro Cliente è un prestigioso gruppo industriale leader nel proprio settore e operante a livello globale.
Rif.
3. SP50753
Praxi (Aut. MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903 / 77 e 125 / 91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
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