Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll & hr services manager - responsabile

Firenze
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Pubblicato il 27 agosto
Descrizione

1. PAYROLL & HR SERVICES MANAGER
2. RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE PERSONALE

Riportando alla direzione Compensation & Benefit e coordinando un team di collaboratori, ha la responsabilità sui seguenti processi :

* Gestione del partner esterno per l’elaborazione dei cedolini relativamente ai dipendenti italiani
* Gestione dei rapporti INPS e delle tematiche previdenziali, compreso il versamento di contributi
* Gestione della previdenza complementare e delle assicurazioni sanitarie contrattuali ed integrative
* Gestione di tutte le tematiche amministrative e fiscali relative ai benefit
* Gestione di tutte le attività legate a maternità, malattie, infortuni, ecc.
* Gestione della documentazione e delle comunicazioni relative ad assunzioni / cessazioni del rapporto di lavoro
* Rapporti con i provider di servizi di payroll per le controllate a livello EMEA
* Gestione dei processi di global mobility (espatrio, impatrio, ecc.)
* Gestione del partner esterno per i servizi di flexible benefit
* Supporto ai dipendenti relativamente a tutte le tematiche payroll e previdenziali
* Rapporti con la direzione finance per quadrature, bonifici, ecc. con relativa reportistica

Profilo ideale :

* Laurea in discipline economiche o giuridiche
* Esperienza tecnica consolidata su tematiche payroll e sui servizi amministrativi HR, maturata nella gestione diretta delle attività o nell’interfaccia con qualificati provider esterni
* Provenienza da gruppi aziendali strutturati e / o società di consulenza evolute e / o qualificati studi di consulenza del personale
* Consolidata esperienza nella gestione di un team
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Familiarità con sistemi HR evoluti ed ERP

Proposta :

* Contratto a tempo indeterminato con la qualifica di Quadro
* Retribuzione legata alle effettive competenze, composta da parte fissa e bonus legato ad obiettivi
* Opportunità di sviluppo in un contesto internazionale
* Sede di lavoro: Firenze

Il nostro Cliente è un prestigioso gruppo industriale leader nel proprio settore e operante a livello globale.

Rif.

3. SP50753

Praxi (Aut. MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903 / 77 e 125 / 91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista contabilità
Firenze
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Offerta simile
Global marketing coordinator
Firenze
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Offerta simile
Chief financial officer
Firenze
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Offerte simili
Azienda Praxi. Organizzazione E Consulenza
Lavoro Praxi. Organizzazione E Consulenza a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Payroll & HR Services Manager - Responsabile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva