Ph3Overview /h3pCerchiamo un MARKETING MANAGER che sappia mettere energia, entusiasmo e competenza nel marketing e nella comunicazione digitale e offline della nostra azienda Leader nello sviluppo di prodotti e servizi Luxury. /ppDovrai collaborare alla definizione del piano marketing e comunicazione e sviluppare e portare avanti, insieme con un team, in modo organizzato, la parte operativa, creativa, e le numerose attività che coinvolgono le diverse unità di business dell'azienda. Collaborerai anche allo sviluppo dellE commerce e del Digital Marketing al fine di creare un booster per le vendite e il marketing online delle diverse linee di prodotti e servizi. /ppPer noi è preferibile una persona che abbia una forte conoscenza operativa degli strumenti, dei software, delle applicazioni, dei tool e delle tecniche per pianificazione di marketing e comunicazione e commerce sociale digital sales, curare i cataloghi dei prodotti / servizi e il lancio degli stessi, monitorare l’andamento delle vendite e degli accessi ai touch points, strumenti di analytics, seo, sem, sviluppo grafica e video editing. /ppbsarebbe molto apprezzabile /b /p h3Responsibilities /h3ulliPartecipare alla definizione del piano marketing e comunicazione e gestire l’esecuzione operativa e creativa in collaborazione con il team. /liliSviluppare l’E-commerce e il Digital Marketing per aumentare le vendite e la visibilità online delle diverse linee di prodotti e servizi. /liliGestire e monitorare i cataloghi di prodotti / servizi e il lancio di nuovi prodotti. /liliAnalizzare le performance di vendita e di accessi ai canali digitali, includendo strumenti di analytics, SEO e SEA (SEM). /liliCoordinate con le diverse unità di business per assicurare coerenza e efficacia delle attività di marketing. /li /ul h3Qualifications /h3ulliEsperienza di almeno 8 anni in un’attività di marketing e comunicazione complessa e dinamica. /liliConoscenza degli strumenti per gli e-Commerce che includa strategie di marketing, sviluppo del prodotto, strategie competitive, ricerca sui consumatori, tendenze del settore e migliori pratiche di usabilità. /liliConoscenza di varie piattaforme e strategie di vendita online per generare vendite digitali o conversioni di siti web. /liliOttime capacità di comunicazione e collaborazione. /liliPreferibile una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e di una altra lingua. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr