**GRUPPO SINTESI**, storica azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni, seleziona **CALL CENTER VODAFONE da inserire nella nostra sede di Torino.**
**IL NOSTRO CANDIDATO IDEALE**:
- Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working
- Capacità di creare empatia al telefono
- Conoscenza della gestione del cliente nelle attività di Telefoniche.
Completano il profilo autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza.
Sarà infine ritenuta preferenziale la comprovata esperienza nel settore.
**Cosa offriamo**:
- **fisso mensile**:
- realtà giovane e dinamica in crescita
- Formazione commerciale dedicata, gratuita e retribuita
- importanti premi al raggiungimento degli obiettivi
- Programma di valorizzazione e crescita professionale;
- **Full time da lunedì a venerdì 9/18**
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pien
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)