KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
Il nostro Cliente è un'azienda PMI, ed è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team amministrativo-contabile., nel ruolo di AMMINISTRATIVA CONTABILE a supporto del Responsabile Amministrativo.
Dettaglio attività:
* Gestione e registrazione di circa 2000 fatture passive annue;
* Prima nota;
* Qualifica dei fornitori;
* Gestione dei contratti di manutenzione;
* Attività di segreteria.
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, flessibilità sulla scelta di lavorare al mattino o al pomeriggio
ona di lavoro: Genova (GE)
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003