Per azienda partecipata del territorio novarese appartenente al settore idrico, si ricerca una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativa. Mansioni previste: - Gestione Agenda e incontri - Rapporti con Stakeholders esterni (Istituzioni, Enti, Associazioni) - Organizzazione riunioni ed eventi (convegni, conferenza stampa, eventi interni ed esterni) con annessa presenza - Rapporto con fornitori vari con gestione degli ordini di acquisto e contabilita di base - Gestione rapporto con i vari uffici interni soprattutto direzioni e responsabili di servizio - Supporto dell'ufficio Relazioni Esterne & ESG - Gestione rapporto con la societa di comunicazione e controllo delle varie uscite su canili social media e testate giornalistiche - Gestione rapporto con Addetti Stampa - Organizzazione, gestione e supporto trasferte AD e staff - Creazione del materiale per AD (ex. Testi, mail o presentazioni ppt) - Gestione delle richieste di sponsorizzazioni - Gestione Rimborsi spese AD Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore - Esperienza di almeno un anno nella mansione - Buona conoscenza lingua inglese Contratto a tempo determinato per sostituzione maternita. Previsto full-time da lunedi a venerdi con orario articolato dalle 8:00/8:30 fino alle 17:00/17:30. Disponibilita oraria: Full Time