Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al call center e al back office

Firenze
AVR S.p.A.
Operatore telefonico
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per sé stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia. Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia. In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze. Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1.800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 33 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro. Posizione: Per la nostra sede di Firenze, nell’ambito dell’Area Toscana - Infrastrutture e Territorio - siamo alla ricerca della figura di Addetto/a al Call Center e al back office che si occuperà delle seguenti attività: - gestione del centralino della Sede e del servizio di accoglienza; - archiviazione e digitalizzazione della documentazione in entrata ed in uscita; - gestione del servizio di call center degli appalti in corso presso la sede; - gestione delle segnalazioni pervenute (interazione con gli operatori del pronto intervento); - implementazione del sistema informativo. Requisiti: - Diploma di maturità; - buona conoscenza e dimestichezza degli strumenti informatici, con particolare riferimento al pacchetto Office; - pregressa esperienza nell'ambito di Call Center e del settore Customer Service; - domicilio a Firenze o dintorni. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, puntualità, affidabilità e dimestichezza nella gestione delle priorità e delle situazioni di emergenza. Altre informazioni: Sede di lavoro: Firenze (FI). Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. È richiesta la disponibilità, in alcuni periodi dell’anno, alla reperibilità ed alla turnazione. Tipologia di contratto: a tempo determinato full-time con effettiva possibilità di stabilizzazione in azienda. RAL: 20K Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a call center | gestione richieste clienti e supporto telefonico
Scandicci
Contratto a tempo indeterminato
C.S.S. Group
Operatore telefonico
1.250 € al mese
Offerta simile
Addetto/a call center | gestione richieste clienti e supporto telefonico
Calenzano
Contratto a tempo indeterminato
C.S.S. Group
Operatore telefonico
1.400 € al mese
Offerta simile
Addetto call center – servizio clienti eccellente
Scandicci
Contratto a tempo indeterminato
C.S.S. Group
Operatore telefonico
1.250 € al mese
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Firenze > Addetto/a Al Call Center e Al Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva