Aurora Penne è una realtà d’eccellenza nel settore degli strumenti per scrittura di lusso.
Stiamo cercando un/una Addetto/a al Controllo di Gestione.
Responsabilità:
* Supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale.
* Predisposizione del budget aziendale e delle previsioni trimestrali e semestrali.
* Registrare e analizzare la contabilità aziendale.
* Analizzare gli andamenti economici e gestionali attraverso la reportistica mensile.
* Supportare la funzione di tesoreria nell’ambito dell’analisi dei flussi di cassa.
* Verificare che le operazioni contabili siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti indispensabili:
* Laurea in Economia e Commercio o titoli/esperienze equivalenti.
* Almeno 5 anni di esperienza in ambienti strutturati con funzioni analoghe.
* Spiccate capacità analitico-finanziarie.
* Buone capacità di lavoro in team.
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office.
* Buona conoscenza della materia fiscale nazionale.
Requisiti preferenziali:
* Conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza del software Diapason Consumer Goods e del software Panthera.
Come candidarsi:
Invia il tuo curriculum aggiornato all’indirizzo email: [Inserire indirizzo email].
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