Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE E APPROVVIGIONAMENTO.
La risorsa, inserita in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione dei rapporti con fornitori, veterinario e dogane;
- Inserimento e gestione degli ordini;
- Coordinamento con il responsabile di produzione per la programmazione delle attività produttive, con il reparto qualità per la gestione di eventuali non conformità e con il reparto logistica/spedizionieri per l'organizzazione delle consegne;
- Predisposizione di modelli Intrastat, nonché di documenti commerciali e doganali;
- Cura dei rapporti con i fornitori attivi e coordinamento con gli spedizionieri;
- Collaborazione con il reparto qualità nella gestione delle contestazioni relative alla merce;
- Supporto nella gestione del centralino e delle attività di bollettazione.
Requisiti richiesti:
- Avanzata conoscenza della lingua inglese;
- Buone capacità organizzative e di gestione delle relazioni con i fornitori;
- Flessibilità e propensione al lavoro di squadra.
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato, in somministrazione, con finalità assuntiva;
- Inserimento in realtà strutturata con possibilità di crescita;
- L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
Luogo di Lavoro: Mamiano di Traversetolo (PR).