Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
Il nostro cliente è un'azienda multinazionale in forte crescita, operante nella progettazione e produzione di strumentazione, soluzioni, software e servizi per il serraggio industriale, con sede a Cormano (MI).
TECHNICAL BUYER / IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR CON BACKGROUND TECNICO
Stiamo cercando, per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, un ruolo a tempo indeterminato con ragguardo a esperienza e crescita futura. Si offre contratto diretto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all'esperienza. CCNL metalmeccanico industria x 13 mensilità, RAL indicativa max 33.000€.
Benefit: viene corrisposto un ticket restaurant da 6,50€ per ogni giorno lavorato, metasalute, welfare come da CCNL.
Sede di lavoro: Cormano.
Di cosa ti occuperai?
Essendo un ruolo molto strategico per l'azienda, la selezione non ha carattere di urgenza. L'obiettivo è quello di trovare il giusto match con il team di lavoro e i requisiti richiesti.
Sarai inserito all'interno dell'ufficio acquisti a diretto riporto del responsabile della funzione.
Principali responsabilità
Ordini di acquisto;
Ordini di acquisto partendo dal disegno tecnico;
Interfaccia con l'ufficio tecnico per la parte disegni/progetti;
Trattative;
Scouting fornitori;
Contatto fornitori in lingua italiana-inglese per lo più scritto;
Solleciti;
Monitoraggio degli ordini, per garantire le corrette tempistiche di produzione/delivery;
Reportistica e analisi sulle scelte dei fornitori;
Accorgimenti su migliorie rispetto a materiali utilizzati. xrdztoy
Quali requisiti stiamo cercando?
Esperienza pregressa come buyer in contesti produttivi di 2 anni;
Estrazione tecnica (diploma come perito meccanico/meccatronico/elettrico/elettronico o similari);
Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico;
Conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche/elettriche/elettroniche;
Costificazione delle componenti da disegno;
Esperienza in scouting fornitori;
Capacità di trattativa;
Capacità di utilizzo di un MRP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).