Overview
Luogo di lavoro: Firenze
Inizio: Immediato
N. posizioni aperte: 1
Inquadramento: Stage
Categorie Protette Legge 68 / 99
L’addetta/o alla reception rappresenta in prima battuta la società nei rapporti con i clienti e i partner, quindi è responsabile dell’immagine aziendale e garantisce anche il buon andamento dell’ufficio. La risorsa fornirà pertanto supporto e sarà responsabile del materiale riservato legato alla sua mansione oltre ad essere la prima interfaccia con gli utenti del centro per garantire la presa in carico delle loro necessità.
Responsabilità previste
Responsabilità previste :
* Le relazioni con i clienti devono essere considerate sempre prioritarie, sia di persona che tramite conversazioni telefoniche o mail
* Svolgere compiti di gestione generale
* La risorsa supporterà gli altri membri del personale amministrativo interno con gestione overflow, tra cui uso di Word, Excel, Outlook, PowerPoint
* Gestione dei rapporti con gli affittuari degli uffici per garantire un servizio di alto livello
* Cura delle gestioni delle spedizioni e dei rapporti coi corrieri
* Organizzazione e gestione di promemoria e appuntamenti, segnalazione di chiamate perse, visite perse, ecc.
* Gestione turni di pulizia delle aree comuni del business center e degli uffici
Requisiti generali
Requisiti generali :
* Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Buone capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese
* Forte capacità di multitasking e flessibilità rispetto agli imprevisti
* Personalità decisa, accompagnata da una mentalità aperta e predisposizione al contatto con persone di culture diverse
* Predisposizione a lavorare in un gruppo, integrandosi con il team di lavoro
* Diploma di scuola secondaria o Laurea
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