Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO), attiva nella vendita e distribuzione di beni di largo consumo per la casa e la persona, ricerca una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Impiegato/a Commerciale.
La risorsa si occuperà di gestire i rapporti commerciali con clienti e fornitori, supportando le attività di vendita e amministrazione ordini.
Mansioni:
* Supportare la gestione delle relazioni commerciali con clienti e fornitori;
* Elaborare e aggiornare listini, ordini e offerte commerciali;
* Collaborare con l'ufficio acquisti e marketing per la promozione dei prodotti;
* Gestire attività amministrative di back office legate al ciclo dell'ordine;
* Monitorare l'andamento delle vendite e predisporre report periodici.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità o titolo equivalente;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionale aziendale);
* Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione;
* Orario full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Perugia.