Il ruolo di Assistente di Direzione richiede una persona dinamica e organizzata, capace di gestire l'agenda dell'Amministratore e pianificare incontri, riunioni e attività quotidiane.
Caratteristiche del Lavoro
L'assistente di direzione lavorerà in stretta collaborazione con l'amministratore per supportarlo nelle sue attività. Saranno responsabili della gestione delle priorità e dell'allocazione delle risorse.
Inoltre, si occuperanno della pianificazione degli incontri con i clienti ed enti territoriali e della redazione dei verbali dei consigli di amministrazione.
Tra le principali mansioni ci sono:
- Gestione e organizzazione dell'agenda dell'Amministratore;
- Partecipazione a riunioni e meeting con clienti ed Enti territoriali in supporto all'Amministratore;
- Preparazione e presentazione di report in Excel e analisi di fatturato in lingua italiana ed inglese;
- Supporto alla preparazione di budget;
- Redazione di verbali dei Consigli di Amministrazione e presentazioni in Power Point;
Requisiti
Sono necessarie la laurea in Ingegneria Gestionale o ambito economico, esperienza pregressa nel ruolo di assistente alla direzione e conoscenza fluente della lingua inglese. È inoltre richiesta buona padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point.
📌 Responsabile Amministrativo
🏢 beBeeAssistente
📍 Città Metropolitana di Torino