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Front office & guest experience agent - design hotel

Milano
STRAF hotel&bar
Commerciale
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

PstrongSTRAFhotelbar /strong è un Design Hotel 4 Stelle che propone un nuovo concetto di ospitalità caratterizzato da un servizio attento e personalizzato, ma non formale. È il cuore della musica, dell’arte, delle performance; amiamo gli spazi che sfidano le convenzioni, in un’atmosfera minimalista ma accogliente, calda e vibrante. Siamo l’hotel che non ti aspetti, a due passi dal Duomo di Milano. /ppbr/ppIn strongSTRAFhotelbar /strong troverai un'azienda che vive della passione, dell'energia e dell'impegno delle sue persone. Lavorare con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto e per la crescita personale: qualunque sia il tuo ruolo, potrai fare la differenza e portare la tua identità e professionalità. /ppPer avere successo con noi, tutto ciò che serve è l'energia e l'atteggiamento giusto... tutto il resto lo possiamo insegnare! /ppbr/ppSiamo alla ricerca di un/una strongFront Office Guest Experience Agent /strong da inserire nel nostro team a Milano. /ppbr/ppLa risorsa farà parte del team del Front Office e si occuperà di entrare in contatto con gli ospiti in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, essere protagonista del processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, personalizzazione dell’arrivo, ricerca del dettaglio. /ppbr/ppstrongMansioni: /strong /pp– Gestire tutte le attività legate al ricevimento ed all’accoglienza dei clienti, /pp– Supportare il team del Front Office nelle operazioni di check-in e check-out. /pp– Gestire le richieste e le necessità degli ospiti in hotel per rendere la loro esperienza unica e personalizzata /pp– Coordinare e supervisionare le attività degli ospiti in collaborazione con il Concierge /pp– Rispondere alle domande, alle esigenze e ad altre richieste speciali degli ospiti. /pp– Gestire le lamentele degli ospiti, risolvere le situazioni di stress e fornire soluzioni ai problemi. /pp– Promuovere le strutture e i servizi offerti dall’hotel, tra cui ristoranti, bar e SPA benessere /pp– Gestire i clienti tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale sia nel pre che nel post stay /pp– assolvere alle attività di back-office; /pp– gestire le prenotazioni e le assegnazioni delle camere; /pp– gestire la chiusura cassa e i report di fine turno; /pp– redigere report relativi a malfunzionamenti da notificare si reparti preposti /pp– gestire eventuali problematiche durante il turno notturno; /pp– Partecipare attivamente alle attività di vendita ed upsell/cross-sell delle camere e dei servizi aggiuntivi, compresa la gestione e mantenimento delle relazioni con le agenzie di viaggio /pp– Interagire con gli ospiti dell’hotel e dei ristoranti /pp– Mantenimento degli standard imposti da catena di appartenenza (Marriot) in relazione a tutti i reparti di Rooms Divisions; /pp– Controllo, supervisione e gestione delle applicazioni operative (SYSDAT, HOXEL, etc) /pp– Controllo e gestione delle anagrafiche dei clienti abituali; /pp– Controllo e gestione delle lamentele degli ospiti in collaborazione con i reparti di interesse e con il responsabile della funzione; /pp– Altre attività previste dal ruolo. /ppbr/ppstrongI requisiti che stiamo cercando sono: /strong /ppbr/pp– La risorsa strongideale /strong è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero e ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza in ruolo analogo presso Hotel del segmento 4 e/o 5 stelle in Italia e/o Estero; /pp– Possiede una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving; /pp– Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e PMS; /pp– Orientamento al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali; /pp– Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua /pp– disponibile a turno notturno /ppbr/ppstrongSi offre: /strong /ppUn contratto di lavoro full time, su turni 5 giorni a settimana, a tempo determinato. /ppInquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa. /ppbr/ppstrongLuogo di lavoro: /strong Milano Centro MM Duomo /ppL'azienda non è in grado di fornire l'alloggio. /ppbr/ppstrongBenefit: /strong /pulliBuoni pasto /liliSupporto allo sviluppo professionale /liliWelfare /li /ulpbr/ppbr/ppUnisciti al nostro team non convenzionale, inizia la tua storia unica... strong#BeSTRAF! /strong /ppbr/ppbr/ppemTutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. /em /p

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