Ricerchiamo un profilo di IMPIEGATO - IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE per assunzione presso azienda industriale metalmeccanica Luogo di lavoro. Pontedera (Pi) Responsabilità principali Gestione attività di Back Office commerciale : listini di vendita, budget, articoli, preventivi, ordini e fatture di vendita. Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali. Archiviazione documentale secondo i criteri aziendali. Supporto alla gestione di spedizioni in Italia e all'estero. Interazione con la Direzione Generale e con i clienti per garantire il raggiungimento degli obiettivi. Requisiti richiesti Conoscenza di software gestionali e pacchetto Microsoft Office. Gradita conoscenza delle regole contrattuali e delle normative relative alle spedizioni nazionali ed estere. Buona/ottima conoscenza della lingua inglese. (almeno livello B1) Capacità organizzative e di problem solving. Attitudine alla soddisfazione del cliente. Capacità di seguire procedure ed eventualmente proporne dei miglioramenti. Buone doti comunicative, relazionali e di accoglienza. Sensibilità, riservatezza e chiarezza nell'esposizione delle idee. Offerta Inserimento iniziale con contratto iniziale a tempo determinato Assunzione finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato all'interno di un'azienda solida e ben strutturata Concrete opportunità di crescita Sede di lavoro: V icinanze di Pontedera CCNL applicato : Metalmeccanica Industria Orari di lavoro : Tempo pieno 8:30 - 17:30 da Lunedi a Venerdi Retribuzione indicativa : 1600 euro netti mese Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. by helplavoro.It